Sabato il G.S.MONTE GINER, la polisportiva solandra, ha radunato nella sala comunale di Pellizzano tutti gli atleti, le famiglie e i simpatizzanti. Erano presenti gli Amministratori di Ossana, Pellizzano e Vermiglio e Peio e il CONI Provinciale.

Nelle varie relazioni il Presidente ha voluto sottolineare la grande mole di lavoro dei vari tecnici e l’opportunità dei ragazzi che potrebbero avere ha provare le discipline che il Gruppo promuove e partecipa attivamente ai vari calendari Federali.

Un ringraziamento alle Amministrazioni e ai privati che sostengono il Gruppo anche in questo momento di crisi in cui viviamo. Un ringraziamento agli atleti, allenatori, ai genitori e al grande volontariato che si mette in gioco ogni qual volta il Presidente Massimino Bezzi chiama per tutte le varie iniziative.

Durante le varie relazioni,arrivavano notizie da Lillehamer in Norvegia dove il nostro CAMPIONE DAVIDE BRESADOLA conquistava un ottimo 5° posto nel 1° salto di gara per un ottimo 9° posto finale in Coppa del Mondo.

Le premiazioni ai vari ragazzi che si sono cimentati nelle varie gare Federali e un premio ai più piccini presenti in sala. Venivano proclamati gli atleti dell’anno 2014 Lisa Moreschini e Giulio Bezzi Premiati dal vice Presidente Prof.Giancarlo Dell’Eva.

Un brindisi ai grossi successi terminava la serata in allegria.

GRAZIE E TANTI AUGURI A TUTTI VOI DA PARTE DI TUTTI GLI ATLETI E DIRIGENTI

IL PRESIDENTE

Gruppo Sportivo MONTE GINER

f.to Massimino Bezzi

 

Allegato: Relazione

Eventi organizzati 2014

Eventi in previsione 2015

Atleti dell’anno

Foto 1 Atleti premiati

2014 12 06 160

Foto 2 Lisa Moreschini

2014 12 06 169

Foto 3 Giulio Bezzi

2014 12 06 170

Di admin